Analisi del marchio
Una firma che fa la differenza
Il marchio aziendale, non è solo un semplice simbolo, ma una firma che ti distingue dagli altri, quando ben progettato.
Per questo motivo, quando si parla di marchio, non ci si deve limitare ad un modello grafico accattivante, ma va considerato tutto l’ecosistema di un’azienda. Il design, la mission aziendale, il prodotto o servizio di punta con il quale si vuole approcciare al mercato. Può sembrare strano, ma anche le risorse umane e le loro capacità innate, più comunemente chiamate skills, “fanno” il marchio.
Una lista di vantaggi
Questo sistema di analisi si distingue per i suoi notevoli vantaggi in termini di risultati:
Coerenza
Rendere un brand aziendale coerente grazie alle sue caratteristiche naturali.
La coerenza del marchio tra le varie piattaforme può potenzialmente aumentare i ricavi del 23%.
Semplicità
Eliminare impegnative analisi di mercato.
Un processo semplice e lineare che porta risultati sin da subito, con una riduzione delle spese accessorie di almeno il 50%.
Target
Scegliere anticipatamente a chi, e come vogliamo vendere la nostra merce.
Un marchio eccellente può ridurre le spese di assunzione e formazione fino al 50%.
Profitti
Abbattere del 70% le resistenze in chiave di vendita, che diventa un processo etico e privo di forzature.
Significa un aumento dei profitti di almeno il 45%.
Il nostro protocollo Analisidelmarchio® è stato e strutturato con l’obiettivo di rendere queste statistiche un cavallo di battaglia a disposizione di PMI e Liberi professionisti, che rappresentano la gran parte del tessuto sociale lavorativo italiano.
Eseguire un’analisi accurata del marchio è uno strumento predittivo imprescindibile, se si vuole sfruttare l’effetto composto del proprio posizionamento, ricavandone al suo massimo potenziale i profitti.
Contattaci per scoprire come rendere il marchio il tuo primo alleato nella vendita.
Contattaci
Indirizzo
Via di Torrevecchia, 590, 00168 Roma RM
Telefono
Orari
Lunedì/Venerdì 09:00-13:00 14:00-17:00